▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'Angelica presenta la nuova APP di wellness coaching Coach della Salute

Grazie a programmi mirati, agisce in modo naturale ed efficace su nutrizione, movimento e motivazione al raggiungimento dell'obiettivo per migliorare la qualità della vita quotidiana.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/06/2016

Hai bisogno di un periodo detox? Con il cambio di stagione fatichi a prendere sonno? Ti senti intorpidito come al risveglio di un lungo letargo oppure hai necessità di ritrovare il tuo benessere cardio-circolatorio? 
Niente paura, L'Angelica - Coach della Salute è la nuova App di wellness coaching che ti guiderà e ti motiverà passo dopo passo, attraverso i consigli di corretta alimentazione, esercizi e attività fisica, indicazioni per uno stile di vita sano e prodotti erboristici che se scelti ed abbinati nel modo giusto, sono ancora più efficaci per il tuo benessere.
L'Angelica  Coach della Salute propone un piano completo creato e personalizzato secondo una serie di "obiettivi benessere" in riferimento ai 10 mondi L'Angelica: Depurazione, Benessere gastrointestinale, Muscoli e articolazioni, Difese immunitarie, Sonno e Relax, Benessere delle vie urinarie, Silhouette, Età e antiossidanti, Recupero ed Energia, Benessere cardio-circolatorio. 

Come funziona?
Non appena viene scelto il proprio "obiettivo benessere" l'APP L'Angelica - Coach della Salute fornisce un programma completo e personalizzato che comprende:
-        Un trattamento erboristico quotidiano personalizzato sull'obiettivo;
-     Consigli alimentari per la creazione di una dieta corretta, creati in collaborazione con i docenti dell'Università di Bologna;
-      Consigli, esercizi ed attività fisica per uno stile di vita sano volto alla prevenzione e alla risoluzione del disturbo identificato;
-      Consigli su quali prodotti del mondo L'Angelica scegliere e come utilizzarli al meglio per ottenere il massimo del risultato. 
Ed in più
-      Aiuta a non abbandonare il piano, attraverso remainder giornalieri;
-      Integrato con Fitbit, permette il monitoraggio delle attività fino al raggiungimento dell'obiettivo benessere.
-      Informa, con approfondimenti e consigli redatti dalla redazione L'Angelica. 
L'Angelica - Coach della Salute, è molto più di un' App: nata in collaborazione con i docenti dell'Università di Bologna e frutto di un lavoro di equipe tra ricercatori, medici e nutrizionisti,racchiude un consulente medico, un'assistente personale e un personal trainer peril miglioramento del benessere personale.
L'Angelica - Coach della Salute è disponibile gratuitamente via Web – www.angelica.it/coach-della-salute– e via APP per tutti i dispositivi iOS e Android, una perfetta integrazione mobile che L'Angelica ha voluto dedicare ai suoi clienti e a chiunque voglia migliorare il proprio stile di vita alimentare in maniera sana ed efficace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: