▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

CSR Racing 2 sfreccia finalmente su iOS e Android

CSR2 può essere scaricato gratuitamente da App Store per iPhone e iPad e da Google Play Store per i dispositivi Android.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/06/2016

Zynga ha annunciato in data odierna il lancio di CSR Racing 2 (CSR2) dopo il successo di CSR Racing.
Sviluppato da NaturalMotion, lo studio inglese di Zynga, questo mobile game free-to-play è disponibile da su App Store per iPhone e iPad e su Google Play Store per dispositivi Android. 
In CSR2, i giocatori potranno ingaggiare avvincenti testa a testa, l'essenza dell'automobilismo, scontrandosi con amici e altri amanti del genere.
CSR2 assicura un'esperienza multiplayer estremamente competitiva: le gare vengono disputate in tempo reale, per cui i giocatori avranno la possibilità di sfidare gli avversari per ottenere valuta di gioco. I giocatori possono formare squadre, mettersi in contatto con i migliori top player al mondo e chattare in tempo reale per ricevere consigli sulle strategie da adottare per poter sconfiggere i rivali più temibili.
In stretta collaborazione con tutte le case automobilistiche coinvolte nel gioco, tra cui Ferrari, Lamborghini, McLaren e Pagani, ogni vettura in CSR2 è stata ricreata meticolosamente per vivere l'esperienza racing sui dispositivi mobili. Ogni aspetto della personalizzazione, dai colori della carrozzeria alle finiture fino ai colori degli interni in pelle, è stato curato in modo maniacale, per cui i giocatori avranno davvero la sensazione di possedere le loro auto preferite. 
Con innovativi effetti shader, motion blurring in tempo reale e funzionalità di esposizione dinamica, CSR2 assicura ai giocatori un'esperienza davvero immersiva. Gli effetti meteo dettagliati consentono ai giocatori di guidare la loro auto preferita anche sul bagnato. NaturalMotion ha coinvolto professionisti del tuning, tra cui la giapponese Liberty Walk, per fare in modo che le vetture assomigliassero il più possibile ai modelli originali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: