▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon estende i prodotti consegnabili in un'ora a Milano

Con Prime Now, in un’ora anche i prodotti di U2 Supermercato e il bio di NaturaSì.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/07/2016

A partire da oggi a Milano e in alcuni comuni dell’hinterland, gli utenti del servizio Prime Now di Amazon potranno acquistare online anche i prodotti del supermercato U2 e i prodotti bio di NaturaSì, ricevendoli dove preferiscono entro un’ora.
Un’ampia gamma di prodotti, tra cui i freschi e l’ortofrutta, dei supermercati U2 e NaturaSì saranno acquistabili attraverso Prime Now, il servizio riservato ai clienti Prime, che consegna i prodotti acquistati in 1 ora o in una finestra a scelta di 2 ore in 49 codici di avviamento postale di Milano e hinterland.
Oggi l’offerta Prime Now, che comprende già più di 20.000 prodotti disponibili, sarà ampliata di oltre 6.000 articoli.
Con pochi e semplici click i clienti Amazon Prime potranno quindi ricevere prodotti con consegne ultra-rapide, utili anche per le esigenze dell'ultimo minuto, quando non si ha la possibilità di fermarsi in uno dei punti vendita.
Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Prime Now, disponibile per dispositivi Apple (iOS) e Android, i clienti Prime possono verificare la disponibilità del servizio a casa propria o nel punto scelto per la consegna immettendo il CAP e attendendo la notifica dall’applicazione. La verifica può essere inoltre eseguita vistando la pagina web www.amazon.it/primenow.
Quando viene effettuato un ordine tramite Prime Now, i clienti creano liste di spesa separate in relazione al negozio di riferimento – Amazon, U2 o NaturaSì. Per completare l’acquisto è richiesto un ordine minimo di €19 per negozio.
I clienti Prime Now possono scegliere se farsi consegnare la spesa in un’ora al costo di €6,90, oppure optare per la consegna gratuita in una finestra di 2 ore a scelta.
I prodotti di Amazon e U2 vengono consegnati dalle ore 8:00 alle 24:00 tutti i giorni della settimana, quelli di NaturaSì dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:00.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: