i Nintendo Italia: novità nella divisione marketing | BitCity.it
APC
Nintendo Italia: novità nella divisione marketing

Nintendo Italia: novità nella divisione marketing

Massimo Bullo nominato Direttore Marketing della filiale italiana di Nintendo.

Pubblicato: 01/09/2016 09:50

di: Redazione BitCity

   

Nintendo accresce la propria squadra con l’ingresso di Massimo Bullo in qualità di Direttore Marketing per la filiale italiana. 
Grazie alla sua esperienza, Bullo sarà responsabile delle strategie di marketing di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di favorirne ancora di più l’espansione nel mercato italiano.
Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento della struttura marketing di Nintendo Italia, determinata a raggiungere obiettivi di crescita e di brand awareness ancora più importanti in vista del lancio della nuova console Nintendo NX, in arrivo a marzo 2017.
Bullo, 38 anni, sposato e con due figli, approda in Nintendo dopo una significativa esperienza maturata nel management di HARIBO dove, dal 2012 al 2016, ha ricoperto il ruolo di Country Marketing Manager per l’Italia con la responsabilità di tutte le strategie di marketing per il territorio. In precedenza ha lavorato come Senior Consultant presso la società di consulenza Orange Network, occupandosi di progetti di consulenza in ambito marketing e multichannel strategy per diverse aziende, e in Ferrero, prima all’interno dell’unità Trade Marketing Innovation, per poi ricoprire il ruolo di Brand Manager Ferrero per la sede Italiana.
Collabora attualmente con diverse Business School italiane ed estere come relatore e coordinatore scientifico in Master MBA e Marketing Executive. 
L’ingresso di Massimo Bullo nel team di Nintendo Italia risponde alla strategia di rafforzare il brand Nintendo in un’ottica di consolidamento della nostra leadership. Massimo porta con sé un bagaglio professionale di qualità, che consentirà di implementare strategie di standard elevato in un momento di grande innovazione aziendale” afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

Ultime News
Google, arriva il pulsante

Google, arriva il pulsante "Apri nel Play Store"

Google ha introdotto il pulsante "Apri nel Play Store" che rimanda direttamente alla pagina...

Galaxy Note 8, boom di vendite in Corea nel primo weekend

Galaxy Note 8, boom di vendite in Corea nel primo weekend

In Corea, nei primi due giorni di commercializzazione, sono stati venduti più di 270mila Samsung...

Vendite record per Xiaomi Mi Mix 2

Vendite record per Xiaomi Mi Mix 2

Mi Mix 2 è molto richiesto tra i consumatori: il dispositivo è infatti stato dichiarato esaurito...

Avril Lavigne è la celebrità

Avril Lavigne è la celebrità "più pericolosa" online

La cantante americana è al 1° posto nella classifica McAfee Most Dangerous Celebrities 2017. Per...

WhatsApp, nuova truffa ai danni degli utenti

WhatsApp, nuova truffa ai danni degli utenti

Sta circolando su WhatsApp una nuova truffa che invita gli utenti a inserire i dati delle carte...

Grave rischio sicurezza per gli utenti di Ccleanup

Grave rischio sicurezza per gli utenti di Ccleanup

Chiunque abbia scaricato la versione 5.33 di Ccleanup o abbia effettuato un aggiornamento tra il...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media