▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom a IFA 2016: innovazione per persone in movimento

Tra i nuovi prodotti appena lanciati abbiamo TomTom Touch, il braccialetto fitness con misurazione di composizione corporea integrata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/09/2016

TomTom, in occasione dell’inaugurazione di IFA ha annunciato il lancio di ben sette prodotti. In particolar modo, due dei nuovi dispositivi presentati contribuiscono a creare categorie di prodotto inedite per il mercato di riferimento: TomTom VIO, il primo navigatore progettato appositamente per gli scooter, e TomTom Touch, l’unico braccialetto fitness al mondo che analizza la composizione corporea (massa grassa, massa magra) e la integra al contapassi, al monitoraggio del sonno e del battito cardiaco, tutto a portata di polso.  
TomTom ha svelato, inoltre, il suo primo navigatore satellitare TomTom GO con tecnologia Wi-Fi integrata per sbarazzarsi della necessità di collegare il dispositivo a un PC per gli aggiornamenti di mappe e software, oltre alla piena compatibilità con Siri e Google Now, per avere sempre gli occhi sulla strada durante la guida e non sullo smartphone.
In più, TomTom annuncia TomTom CURFER, un dispositivo ideale per il monitoraggio delle performance della propria auto. Anche TomTom Sports amplia la gamma di orologi GPS con tre nuovi modelli: TomTom ADVENTURER, TomTom SPARK 3 e TomTom RUNNER 3, pensati e realizzati per offrire agli appassionati dell’esplorazione tutto il patrimonio d’esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: