▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom Adventurer: il nuovo orologio GPS ideato per gli sport outdoor

La gamma dei prodotti TomTom dedicati allo sport e al fitness si allarga con l'arrivo di un orologio creato appositamente per chi ama l'esplorazione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/09/2016

TomTom ha annunciato il lancio del nuovo TomTom Adventurer, un orologio pensato per migliorare le prestazioni nelle attività outdoor, con modalità sport dedicate per il trekking, il trail running, lo scie lo snowboard.
TomTom Adventurer è dotato di monitoraggio cardio integrato, barometro, bussola econteggio automatico delle piste percorse. E non è tutto: forte dell'esperienza che TomTom vanta da oltre un decennio nel settore mappe e navigazione, essendo dotato di GPS, l'orologio offre la nuovissima funzione che permette l'esplorazione del percorso e il relativo monitoraggio.
TomTom Adventurer porta la tecnologia applicata agli sport invernali a un livello nettamente superiore, rilevando automaticamente il numero di discese effettuate.
Da oggi, subito dopo aver completato una pista, con un semplice sguardo sarà possibile consultare i dati statistici in tempo reale su velocità, discesa e pendenza. Per gli appassionati di trail running e trekking, le funzioni come l'esplorazione del percorso, il rilevamento dell'altitudine e una durata della batteria prolungata, garantiscono un'esperienza sicura durante la scoperta di nuovi percorsi in alta quota. 
Oltre al monitoraggio delle attività outdoor, TomTom Adventurer è dotato di activity tracker 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e anche gli allenamenti di corsa, nuoto, bicicletta o palestra possono essere monitorati con le diverse modalità sport dedicate.
È possibile tenere traccia delle pulsazioni cardiache attraverso il cardiofrequenzimetro integrato, così come è possibile ascoltare la propria musica preferita grazie al lettore musicale incorporato nell'orologio, per rendere ogni attività sempre più divertente e completa. 
TomTom Adventurer sarà disponibile a partire da ottobre al costo di 299,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: