Edenred lancia la nuova versione di
Edenred Fast, l’applicazione che agevola gli affiliati al network
Ticket Restaurant nelle operazioni di lettura dei buoni pasto cartacei, di gestione dei rimborsi e della contabilità. Un’interfaccia grafica chiara e lineare, la possibilità di avere tutte le funzionalità a portata di mano ed una maggiore fluidità di fruizione permettono la semplificazione di tutte le procedure di gestione dei buoni.
Grazie a Edenred Fast
è possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici. Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.
L’App consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati
Ticket Restaurant di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio: la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell'estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.