▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind al via nuove offerte per navigare con la fibra e con lo smartphone

I clienti All Inclusive che desiderano il device brandizzato Wind, a rate, e ancora più Internet, avranno 1 GIGA in più al mese e lo Smartphone “Wind Smart”, al costo di 1 euro mensile.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 19/09/2016

Wind Infostrada propone varie soluzioni per navigare dal telefono fisso e in mobilità, con sempre più Internet e GIGA a disposizione.
Per essere connessi alla velocità della Fibra, i clienti Wind Ricaricabile possono usufruire dell’offerta Infostrada: navigazione illimitata a partire da 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno. In più, Now TV inclusa per 6 mesi con la possibilità di scegliere i contenuti che si preferiscono tra Cinema e Intrattenimento.
I clienti All Inclusive che desiderano il device brandizzato Wind, a rate, e ancora più Internet, avranno 1 GIGA in più al mese e lo Smartphone “Wind Smart”, al costo di 1 euro mensile.
Torna, inoltre, l’offerta “Porta i tuoi Amici”, che consente di presentare fino a 10 amici ed ottenere, così, fino a 8 GIGA gratuiti. A coloro che hanno la necessità di utilizzare più GIGA di internet, Wind propone “Ricarica Max”, che offre 3 GIGA per un mese a 2 euro, con una ricarica di almeno 10 euro.
Grandi vantaggi anche per i nuovi e già clienti Wind che desiderano affacciarsi alle nuove tecnologie digitali per il “Back to school”: Wind presenta il Tablet “Wind Tab” a condizioni vantaggiose per Abbonamento, Ricaricabile, Infostrada e Partita IVA : ad esempio per il Ricaricabile la rata mensile è di 0 euro e l’anticipo di 39,90 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: