▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo a ottobre Facebook at work

A ottobre arriverà in tutto il Mondo Facebook at Work, la piattaforma dedicata alle aziende del colosso di Mark Zuckerberg.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/09/2016

Facebook si prepara a lanciare ufficialmente Facebook At Work: la piattaforma dedicata alle aziende arriverà infatti a ottobre in tutto il Mondo.
Nello specifico, utilizzando Facebook At Work, sarà più semplice organizzare il lavoro di un'azienda: tutti i dipendenti avranno infatti la possibilità di accedere al servizio e visualizzare una versione personalizzata del social network interamente focalizzata sulla struttura aziendale.
Le imprese che decideranno di accedere al servizio Facebook At Work offriranno ai dipendenti le stesse funzionalità già disponibili nel popolare social network, personalizzate però a livello aziendale: News Feed, Gruppi, Eventi e una speciale chat per organizzare riunioni e appuntamenti.
Saranno inoltre disponibili le classiche funzionalità per effettuare chiamate vocali e videochiamate che porteranno Facebook a competere con Slack, una delle principali piattaforme utilizzate dalle aziende per facilitare le comunicazioni all'interno di un gruppo di lavoro.
Attualmente non siamo a conoscenza dei costi di Facebook At Work.
Secondo alcune indiscrezioni, il servizio avrà un abbonamento mensile il cui prezzo varierà a seconda del numero di utenti che avranno accesso alla piattaforma.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: