▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sui dispositivi Huawei presto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat

Huawei ha l’intenzione di integrare l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su tutti i propri dispositivi che a livello hardware potranno ottenerlo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/01/2017

Nei programmi futuri di Huawei, c’è l’intenzione di integrare l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su tutti i propri dispositivi che a livello hardware potranno ottenerlo.
Tale intento è confermato da un'immagine, apparsa sul web, della roadmap che l'azienda sta seguendo per la distribuzione della propria EMUI 5.0 basata sull'ultimo aggiornamento di Google.
Secondo questa roadmap, Huawei Nova sarà il primo dispositivo a ricevere EMUI 5.0 con Android 7.0
Nougat nel mese di marzo, seguito da Huawei Honor Note 8 e Huawei G9 Plus nel mese di aprile. Per l'Honor 6X l'aggiornamento dovrebbe arrivare in maggio, stesso periodo in cui dovrebbe arrivare per il tablet MediaPad M3.
La roadmap, che è scritta in giapponese, riporta, nella prima delle quattro colonne in cui è suddivisa, il nome, in grassetto, del dispositivo in questione.
Nella seconda colonna è riportata la data di disponibilità del firmware beta, nella terza la fine del periodo di testing mentre l'ultima riporta la data in cui è prevista la distribuzione agli utenti finali.  
Per chi possiede Honor 8 e Huawei P9 Lite, l'aggiornamento ad Android 7 Nougat con la nuova interfaccia EMUI 5 è previsto per la fine del prossimo mese di febbraio.
L'aggiornamento Nougat per l'Honor 8 arriverà a febbraio a livello globale, come confermato da Honor. Per gli utenti in Giappone la distribuzione è già iniziata il 16 gennaio, mentre in Italia è da ieri 19 gennaio che Honor 8 è aggiornabile alla più recente versione 5.0 di EMUI affiancata da Android 7.0 Nougat.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: