Vodafone lancia
“Vodafone Bot”, un sistema di intelligenza artificiale che garantisce
risposte via chat in tempo reale alle domande più semplici dei clienti, trasferendo la chiamata direttamente all’operatore a seconda delle necessità.
Aumentano dunque gli
strumenti digitali per interagire in maniera evoluta con Vodafone, che già oggi mette a disposizione dei propri clienti diverse modalità di supporto: dalla
app My Vodafone all’area
“Fai da te” del sito internet, assicurando così un’
assistenza rapida ed efficace 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Disponibile sulla pagina Facebook
Vodafone it, in modalità desktop e mobile attraverso la chat privata, o tramite l’applicazione Messanger, Vodafone Bot
analizza e interpreta le frasi e le domande dei clienti grazie a un motore semantico in grado di riconoscere le diverse sfumature linguistiche e di suggerire la risposta più corretta. Dalla richiesta di informazioni sulla propria offerta, alla procedura per recuperare il codice PUK del proprio telefono,
Vodafone Bot è in grado di rispondere a domande semplici, collegando poi il cliente direttamente con l’operatore in caso di domande più complesse.
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