▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon, altoparlanti Bluetooth portatili, qualità audio superiore

Amazon presenta una serie di altoparlanti bluetooth portatili molto interessanti, caratterizzati da robuste scocche antiurto.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 30/01/2017

Per via dei limiti fisici e degli spazi ridotti presenti nelle minuscole scocche dei più moderni cellulari, gli altoparlanti integrati costituiscono senza dubbio uno degli aspetti più problematici.
I difetti? Basso volume dell'audio in uscita dallo speaker, tonalità ai due estremi dello spettro sonoro assenti o gracchianti, scarsa dispersione nell’ambiente.
Nel caso si volesse condividere l'audio del nostro smartphone in una sala e con più persone, una soluzione potrebbe essere l'acquisto di un altoparlante Bluetooth esterno, con una spesa veramente molto contenuta.
E’ il caso dell’offerta lanciata da Amazon, che presenta quattro modelli davvero interessanti, quasi tutti caratterizzati da una robusta scocca antiurto.
Alcuni di questi sono resistenti agli spruzzi di liquido, alle indesiderate intromissioni di polveri e agli urti.
Il modello Bluedio BS-3 si contraddistingue soprattutto per una buona qualità audio e un design ricercato, per essere utilizzato anche in casa senza sfigurare rispetto a impianti di dimensioni più generose.
Tutti i modelli possono essere utilizzati ovviamente anche in ambienti esterni dal momento che integrano una batteria ricaricabile.
Sul portale di e-commerce è possibile trovare una serie infinita di altoparlanti portatili Bluetooth per smartphone, fra cui anche modelli di brand più blasonati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: