▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fastweb lancia FASTGate, il modem che massimizza copertura domestica e velocità

Il nuovo modem sarà disponibile anche per i già clienti Fastweb che ne faranno richiesta. Il costo è di 149 euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 31/01/2017

Fastweb lancia FASTGate, il modem super potente di ultima generazione che offre la massima copertura domestica e la più elevata velocità di navigazione Internet su tutti i dispositivi.
FASTGate, disegnato nei laboratori Fastweb e completamente configurabile tramite l’app MyFastweb, è compatibile con tutte le tecnologie e permette di navigare fino a 1 Gigabit anche in wi-fi consentendo ai clienti di sfruttare al meglio le performance della rete Fastweb. 
FASTGate ha un design innovativo e tecnologico e coniuga il massimo delle performance con un’estrema semplicità di installazione e di utilizzo grazie a tre soli tasti touch.  
Grazie al wi-fi dual-band a 6 antenne, FASTGate porta il segnale wi-fi in ogni angolo della casa; è compatibile con tutte le tecnologie (adsl, vdsl e fibra) e permette di navigare fino a 1 Giga anche in wi-fi; ha 4 porte Gigabit Ethernet, 2 porte USB 3.0, un processore di ultima generazione.
E’ compatibile con IPV6, diventa un hot spot WOW Fi e ha una porta ottica in fibra integrata. Al nuovo modem si possono collegare tutti i dispositivi del cliente contemporaneamente, anticipando i bisogni di quella che sarà la “casa intelligente”. 
FASTGate, oltre a essere un apparato super potente, permette di fruire di nuovi servizi attraverso l’app MyFastweb che consente di controllare le performance della connessione, di programmare quando accendere e spegnere il wi-fi in casa, di creare una rete wi-fi per gli ospiti con password personalizzata, di configurare il parental control, e soprattutto di decidere a quale dispositivo dare priorità nella navigazione, ad esempio per il video streaming nella TV. 
Da oggi in distribuzione per i nuovi clienti, nelle prossime settimane il nuovo modem sarà disponibile anche per i già clienti Fastweb che ne faranno richiesta (è già attivo anche un sistema di prenotazioni su MyFASTPage).
Il costo di FASTGate è 149€, ma per chi si abbona a un servizio di rete fissa Fastweb viene richiesto solo un contributo di attivazione Modem di 1,95 euro per 36 mesi. Per chi si abbona sul sito fastweb.it, il nuovo modem è completamente gratuito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: