▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ultime novità sull’aggiornamento Android 7 Nougat per Huawei P9 Lite e P8 Lite

E'in fase di rilascio un nuovo aggiornamento del sistema operativo per Huawei P8 Lite, mentre per Huawei P9 Lite è in fase di beta testing l’aggiornamento Android 7 Nougat.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 09/02/2017

Le ultime news annunciano che è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento del sistema operativo per Huawei P8 Lite, ma non si tratta di Android Nougat.
Il pacchetto ALE-L21C55B583, pensato per Android 6.0 MarshMallow con EMUI 4.0, dovrebbe uscire al massimo nei prossimi giorni, ma riguarderà  soltanto gli smartphone brandizzati TIM.
Non è ancora chiaro, però, se si tratta di un aggiornamento di semplice manutenzione o se aggiunga alcune funzionalità.
Per quanto riguarda Huawei P9 Lite, invece, è in fase di beta testing l’aggiornamento Android 7 Nougat: si tratta soltanto dei 200 utenti che hanno deciso di partecipare al programma e che ora possono utilizzare anche la nuova interfaccia EMUI 5.0, correndo magari qualche rischio. 
I primi feedback sono comunque del tutto positivi: il dispositivo sembra essere più performante e veloce, dotato di maggiore luminosità e con più RAM a disposizione.
Sembra essere particolarmente apprezzato lo split screen.
Vediamo alcune offerte al prezzo più basso: per quanto riguarda Huawei P9 Lite che, seppur di poco, risulta essere ancora superiore al P8 Lite (2017), il prezzo più basso è al di sotto dei 200 Euro. Si tratta dello store online AcquistaBene, che lo propone a 189,90 Euro.
Le altre offerte sono comunque tutte molto vicine, intorno ai 199 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: