APC
MMD presenta il nuovo monitor Philips Moda: look ultra-slim e ultra wide color

MMD presenta il nuovo monitor Philips Moda: look ultra-slim e ultra wide color

Il design più sottile di sempre per una linea pura e minimalista. Senza bordi su 3 lati per una migliore visuale. Gamma di colori più ampia per immagini nitide.

Pubblicato: 13/02/2017 15:25

di: Redazione BitCity

   

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, ha presentato il nuovo display 24" della linea di design Moda.
Il 245C7QJSB, oltre a essere il monitor Philips più sottile di sempre, vanta una cornice ultra fine che offre una vera visione da un lato all'altro, minimizzando le distrazioni e massimizzando la concentrazione. Con un Full HD migliorato e con la più recente tecnologia Ultra Wide Color, questo display offre agli utenti definizione nei dettagli con una gamma cromatica più ampia per un effetto visivo brillante.
Il sottilissimo display ha uno spessore laterale di soli 5,2 millimetri. La sua forma minimalista è completata dalla cornice ultra sottile: la cornice esterna sui tre lati non è più spessa di 2,5 mm. Oltre a esaltare l'aspetto, il design senza cornice rende il nuovo 245C7QJSB una scelta ottima per gli utenti interessati all'intrattenimento, in quanto offre più spazio a video e immagini ed è ideale anche per creare una configurazione multi-display.
La tecnologia Ultra Wide Color del nuovo display da 24" propone uno spettro cromatico più ampio per immagini più brillanti, con verdi più naturali, rossi vividi e blu più profondi, per rendere l'intrattenimento multimediale, le immagini e la produttività reali. La tecnologia raggiunge il suo effetto tramite miglioramenti hardware, anziché sfruttare le modifiche di colore attraverso software. Il pannello stesso si basa sulla tecnologia IPS e supporta un angolo di visione ampio di 178 gradi.
Con la risoluzione Full HD 1920 x 1080, il display offre sempre una chiarezza di dettagli e un contrasto incredibili per completare la precisione del colore e l'ampia gamma Ultra Wide Color. La tecnologia Flicker-Free (in grado di regolare automaticamente la luminosità per immagini più stabili), SmartContrast e SmartImage (che regolano automaticamente le impostazioni in base al contenuto visualizzata) lavorano in sinergia per rendere l'intrattenimento domestico più avvincente. Il display è dotato di porta HDMI, così come di DisplayPort per un veloce trasferimento dati.
Il nuovo monitor Philips C-Line, sarà disponibile a Febbraio 2017 nei principali negozi di elettronica al prezzo consigliato di 219,00 Euro.

Ultime News
Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous: la NASA rivelerà l'esistenza degli alieni

Anonymous ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state...

Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit in 19 nuove città

Fastweb estende la copertura a banda ultralarga fino a 200 Megabit in 19 nuove città

Navigazione sempre più veloce “indoor” e anche “outdoor” grazie al servizio WOW FI.

Sunsiit, l’ombrellone a portata di click

Sunsiit, l’ombrellone a portata di click

L’app consente tra l’altro di scegliere la fila in spiaggia, il numero di ombrelloni e anche...

Spotify arriva su Windows Store

Spotify arriva su Windows Store

Spotify approda su Windows Store, ma al momento solo nella versione desktop per PC.

YouTube, arrivano i video verticali

YouTube, arrivano i video verticali

YouTube ha rinnovato il player video con l’introduzione di un nuovo layout che si adatta in base...

WhatsApp, arriva il supporto per l'invio di ogni tipo di file

WhatsApp, arriva il supporto per l'invio di ogni tipo di file

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di aggiungere il supporto all’invio di qualsiasi tipo...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media