▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

MMD presenta il nuovo monitor Philips Moda: look ultra-slim e ultra wide color

Il design più sottile di sempre per una linea pura e minimalista. Senza bordi su 3 lati per una migliore visuale. Gamma di colori più ampia per immagini nitide.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 13/02/2017

MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, ha presentato il nuovo display 24" della linea di design Moda.
Il 245C7QJSB, oltre a essere il monitor Philips più sottile di sempre, vanta una cornice ultra fine che offre una vera visione da un lato all'altro, minimizzando le distrazioni e massimizzando la concentrazione. Con un Full HD migliorato e con la più recente tecnologia Ultra Wide Color, questo display offre agli utenti definizione nei dettagli con una gamma cromatica più ampia per un effetto visivo brillante.
Il sottilissimo display ha uno spessore laterale di soli 5,2 millimetri. La sua forma minimalista è completata dalla cornice ultra sottile: la cornice esterna sui tre lati non è più spessa di 2,5 mm. Oltre a esaltare l'aspetto, il design senza cornice rende il nuovo 245C7QJSB una scelta ottima per gli utenti interessati all'intrattenimento, in quanto offre più spazio a video e immagini ed è ideale anche per creare una configurazione multi-display.
La tecnologia Ultra Wide Color del nuovo display da 24" propone uno spettro cromatico più ampio per immagini più brillanti, con verdi più naturali, rossi vividi e blu più profondi, per rendere l'intrattenimento multimediale, le immagini e la produttività reali. La tecnologia raggiunge il suo effetto tramite miglioramenti hardware, anziché sfruttare le modifiche di colore attraverso software. Il pannello stesso si basa sulla tecnologia IPS e supporta un angolo di visione ampio di 178 gradi.
Con la risoluzione Full HD 1920 x 1080, il display offre sempre una chiarezza di dettagli e un contrasto incredibili per completare la precisione del colore e l'ampia gamma Ultra Wide Color. La tecnologia Flicker-Free (in grado di regolare automaticamente la luminosità per immagini più stabili), SmartContrast e SmartImage (che regolano automaticamente le impostazioni in base al contenuto visualizzata) lavorano in sinergia per rendere l'intrattenimento domestico più avvincente. Il display è dotato di porta HDMI, così come di DisplayPort per un veloce trasferimento dati.
Il nuovo monitor Philips C-Line, sarà disponibile a Febbraio 2017 nei principali negozi di elettronica al prezzo consigliato di 219,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: