▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Huawei P10 2017, ecco gli ultimi rumors

Il 26 febbraio prossimo, nell'ambito del Mobile World Congress di Barcellona, sarà finalmente presentato Huawei P10 2017.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 13/02/2017

Come precedentemente annunciato, il 26 febbraio prossimo, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, sarà finalmente presentato Huawei P10.
Il dispositivo sarà equipaggiato con il nuovo sistema operativo Android Nougat 7.0 con interfaccia Emui 5.0, oltre al lettore per le impronte digitali sulla parte frontale: un'altra novità è rappresentata dalla ricarica wireless.
Il display del nuovo smartphone sarà curvo e avrà un'ampiezza di 5,5" full HD con una variegata gamma di combinazioni storage-memoria Ram: la memoria interna potrà essere da 64, 128 oppure 256 GB (con la possibilità di espanderla tramite scheda microSD) e la RAM potrà essere da 4 oppure da GB.
Per quanto riguarda, invece, il processore, sarà disponibile un Kirin 960 octa-core a 2.3 Ghz e GPU MaliG71.
Huawei ha riservato agli amanti della fotografia una fotocamera posteriore con doppio sensore da 12 megapixel, mentre per quanto concerne l'obiettivo frontale, il sensore sarà da 8 megapixel.
Si vocifera che nel nostro Paese, Huawei P10 dovrebbe arrivare tra la fine del prossimo mese di marzo e i primi giorni di aprile.
Per quanto riguarda i prezzi, invece, si partirà dai 500 Euro circa per la versione flat con 32 GB di memoria interna e 4 GB di Ram.
Si arriverà circa ai 600 euro per la versione da 64 GB mentre si andrà oltre i 700 Euro per la versione con 128 GB di storage interno e 6 GB di Ram.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: