▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nokia torna sul mercato con 150

Nokia ha deciso di fare ritorno sul mercato con un nuovo telefono, il 150. Il dispositivo è realizzato in plastica e sarà in vendita su Amazon a 38 Euro e nei negozi a 39,99 Euro.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/02/2017

Nokia ha deciso di fare ritorno sul mercato con un nuovo telefono, il 150.
Per la celebre casa finlandese si apre una nuova era con la HMD Glogal e FIH Mobile (sussidiaria di Foxconn), la società che ora produce, realizza e distribuisce gli smartphone marchiati Nokia.
Nokia 150 è realizzato in plastica e sarà in vendita su Amazon a 38 Euro e nei negozi a 39,99 Euro.
Le sue principali caratteristiche sono la robustezza (su modello dei vecchi Nokia come il 3310 o il 3330) e la durata della sua batteria: si parla di ben un mese in stand by.
Non dispone né di Android, né di Windows Phone, bensì utilizza la vecchia rete GSM, a 900 o 1800 Megahertz.
Ha un il doppio alloggiamento per le SIM che consente di essere raggiunti parallelamente su due numeri diversi di telefonia mobile.
La batteria da 1020 mAh garantisce 31 giorni in standby o 22 ore di conversazione continua.
Il dispositivo possiede una fotocamera dalle buone prestazioni, una radio a modulazione di frequenza ascoltabile con cuffie da acquistare a parte, un software per ascoltare gli MP3.
C’è anche un video player per il piccolo schermo di 2,4".
Si tratta di un telefono pensato per le persone che non vogliono spendere troppo o per chi invece ha bisogno di una batteria dalla lunga durata.
Non resta che attendere le prossime settimane per comprendere se Nokia ha fatto centro oppure no.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: