▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola amplia la linea ROKR con tre nuovi modelli

Le tre new entry Motorola sono: MOTOROKR EM30, un telefono candybar che usa la tecnologia ModeShift; ROKR EM28, un dispositivo con funzioni acustiche sensibili al tatto; e ROKR EM25, un modello con intregrata una radio FM.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 14/08/2008

Motorola ROKR EM30 è un cellulare candiybar con display da 1.8 pollici, tastiera T9 e una durata della batteria di 360 minuti in conversazione e 300 ore in stand by. Integra fotocamera da 2 MPixel per foto e video, java, wap, gprs, bluetoorh, jack stereo da 3.5 mm, antenna interna, connessione usb, SMS, MMS, lettore mp3, radio, suonerie polifoniche, giochi e vibrazione. àˆ compatibile con Windows Media Player 11. Caratteristica del telefono è la tecnologia Mode Shift Technology che fa illuminare la tastiera di rosso o blu a seconda che il telefono si trovi nella modalità  player musicale o telefonica. Motorola ROKR EM28 è un cellulare a conchiglia, con doppio display e dotato di effetto suono audio 3D, tecnologia CrystalTalk di Motorola, tastiera T9, mini-jack da 3,5, antenna interna, wallpapers, screensavers, fotocamera da 1.3 MPixel, connessione usb, lettore mp3, suonerie MP3 e 3 giochi Java. Il ROKR EM25 è caratterizzato da una radio FM e supporta anche due interessanti utilities: "FMShare", che consente di condividere la propria musica preferita con chiunque; e "SONGID", che è capace di riconoscere la musica diffusa all'esterno e avviare in automatico il download dalla rete.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: