▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy S8, svelate le prime foto ufficiali

In questi giorni, sono circolate le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy S8 che confermano molte indiscrezioni.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 02/03/2017

Come noto, Samsung Galaxy S8 sarà presentato ufficialmente il 29 marzo con un grande evento a New York e sarà commercializzato nel mese di aprile.
In questi giorni, sono circolate le prime immagini ufficiali che confermano molte indiscrezioni.
Galaxy S8 avrà due versioni, la versione base con display da 5,8" e il modello Plus da 6.2".
Lo schermo sarà 18:9 Super AMOLED QHD con tecnologia Y-OCTA e non ci sarà più il tasto home che sarà inglobato nel display.

samsung-galaxy-s8-svelate-le-prime-foto-ufficiali-2.jpg
Il processore SoC Qualcomm Snadpragon 835, oppure un Exynos 8895/Exynos 9, 4 GB di, istema operativo Android Nougat 7.1, bluetooth 5.0, con una porta USB di tipo C (Type-C).
Il dispositivo dovrebbe essere dotato di fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7, mentre quella anteriore dovrebbe essere dotata di 8 megapixel con autofocus, batteria da 2800 mAh, lettore di impronte digitali.

samsung-galaxy-s8-svelate-le-prime-foto-ufficiali-1.jpg
Tra gli accessori dovrebbe esserci la SPen e una cover che andrebbe ad aggiungere un secondo display con tecnologia e-ink, utile per usare il cellulare senza consumare troppa energia.
Samsung Galaxy S8 Edge potrebbe arrivare a costare 800 Euro, poco meno la versione base. I colori a disposizione saranno: nero, argento, oro, rosa, blu e viola.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: