▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Regalo di Tim per la festa della donna

In occasione della festa della donna, TIM regala ai propri clienti 8 Giga alla velocità del 4G e un ebook da leggere su smartphone e tablet con Timreading.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 07/03/2017

Per la festa della donna, TIM regala ai propri clienti 8 Giga alla velocità del 4G e un ebook da leggere su smartphone e tablet con Timreading, lo store di TIM dedicato all'editoria digitale.
TIM ha infatti deciso di festeggiare alla grande la festa della donna con una doppia promozione. Per la ricorrenza dell’8 marzo, l’operatore italiano ha deciso di regalare 8GB di internet gratis che potranno essere utilizzati nell’arco delle 24 ore.
Il traffico omaggio permette di utilizzare il proprio dispositivo all’interno della rete 4G LTE dell’operatore per poterne sfruttare tutti i vantaggi.
Questo bonus si potrà riscattare da oggi 6 marzo sino al prossimo 9 marzo direttamente attraverso l’app MyTIM Mobile o sul sito tim.it.
Il traffico omaggio si potrà consumare nell’arco delle 24 ore dal momento dell’attivazione. Il secondo omaggio riguarda un ebook da leggere su smartphone e tablet con TIMreading, lo store di TIM dedicato all’editoria digitale. Sempre da oggi 6 marzo sino al prossimo 12 marzo, i clienti consumer di TIM possono scegliere tra tre titoli di recente uscita, selezionati su tre diversi genere:
Le donne erediteranno la Terra” di Aldo Cazzullo (Mondadori)
The Chemist – La specialista” di Stephenie Meyer (Rizzoli)
Succede” di Sofia Viscardi (Mondadori).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: