▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fotografare le città? Canon premia gli scatti migliori alla Photo Marathon 2017

Diventare 'fotomaratoneta' per un giorno alla scoperta delle città italiane. Un evento itinerante aperto a tutti, da nord a sud d'Italia: Genova, Roma, Perugia, Milano, Torino e Palermo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/03/2017

Fotografare la città vuol dire osservare ciò che ci circonda da nuove prospettive. Si impara a scoprire la bellezza di angoli nascosti, di edifici, piazze o giardini che magari guardiamo solo distrattamente. Attraverso l'obiettivo della fotocamera nascono storie uniche e irripetibili se ci si lascia guidare dalla fantasia e dal divertimento.
Ecco perchè Canon Italia invita tutti gli amanti delle immagini a partecipare alla Photo Marathon di Genova: la prima tappa del tour in programma domenica 2 aprile 2017. 
Anche quest'anno la manifestazione fotografica percorrerà l'intera penisola e Canon sarà di nuovo al fianco dei maratoneti, mettendo a disposizione le proprie soluzioni di imaging.
Grazie all'ecosistema Canon si potrà scattare, condividere, archiviare e stampare con facilità. Inoltre per ogni dubbio riguardo alle macchine fotografiche o alle modalità di scatto, sarà possibile rivolgersi a esperti pronti a assistere i partecipanti.  
A ogni tappa saranno selezionati dei vincitori. Per la categoria "premio assoluto"  sarà messa in palio la fotocamera mirrorless Canon EOS M5, che offre la qualità e la velocità di una reflex digitale racchiuse in un corpo compatto.
Mentre i vincitori del tema di gara, scelto da Canon, riceveranno la nuova reflex Canon EOS 77D. Questa fotocamera consente di catturare anche le inquadrature più veloci, grazie a un sistema di messa a fuoco automatica di ultima generazione a 45 punti. 
Ma i premi non finiscono qui! Novità dell'edizione 2017, oltre a questi due premi i vincitori riceveranno un voucher hdbook, per stampare album fotografici ad altissima risoluzione. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: