▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Infinity lancia la sua App per Android TV

L'offerta spazia dalle anteprime del grande cinema ai classici della produzione mondiale; dalle serie tv più famose alle fiction italiane più seguite.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/04/2017

Infinity ha reso disponibile la sua App per Android tv, sistema operativo per Smart TV sviluppata e prodotta da Google in grado di permettere l'utilizzo delle applicazioni del Play Store di Google sulle televisioni supportate. 
Da oggi chi è possessore di NVIDIA SHIELD TV, SONY ANDROID TV, PHILIPS ANDROID TV, RAZER ANDROID TV (Game Console), PANASONIC ANDROID TV, TIMVISION ANDROID TV (Box), AQUOS ANDROID TV (Marchio SHARP) potrà scaricare la App da Google Play Store ed avere accesso all'offerta di contenuti di Infinity, il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli.
I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli. Sarà possibile accedere alla vasta library direttamente dal proprio device connesso in rete; inoltre, grazie a una navigazione sviluppata per i "Mainscreen" si avrà la possibilità di servirsi di raccomandazioni di contenuto profilate sulle singole preferenze. 
Con il lancio della App per Android TV, Infinity amplia la copertura di smart tv del 20%, attestando una copertura quasi totale su tutti i modelli di Smart TV attualmente disponibili in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: