▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook lancia M, il suo assistente virtuale

Fa il suo debutto negli Stati Uniti "M", l'assistente virtuale automatizzato di Facebook Messenger.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/04/2017

Debutta in America "M", l'assistente virtuale di Facebook annunciato ad agosto 2015.
Questo nuovo strumento consente di ottenere un assistente automatizzato su Messenger in grado di supportare gli utenti nel prenotare voli, organizzare viaggi, effettuare pagamenti e molto altro.
David Marcus, il responsabile di Facebook Messenger, ha così dichiarato: "M è un assistente digitale personale integrato in Messenger in grado di completare operazioni e trovare informazioni. È gestito da un'intelligenza artificiale che è istruita e supervisionata da un team di persone. A differenza di altri servizi basati sull'intelligenza artificiale, M può davvero completare operazioni per vostro conto. Può acquistare cose, far sì che dei regali siano consegnati ai vostri cari, prenotare ristoranti, organizzare viaggi, appuntamenti e molto di più".
Ma vediamo da vicino il suo funzionamento: sarà sufficiente scrivere "devi darmi 5 dollari" per attivare il sistema di pagamento peer-to-peer scelto e ricevere il pagamento dal proprio amico o scrivere "dove sei" per richiedere la posizione al contatto con il quale si sta parlando.
Allo stato attuale, non è stata diffusa alcuna indiscrezione circa la data di uscita in Italia.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: