▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Minecraft Marketplace

Minecraft vedrà a breve l'arrivo del Marketplace, un programma che consentirà agli utenti di accedere a un catalogo di oggetti sempre aggiornato.

Autore: redazione videogiochi e film

Pubblicato il: 10/04/2017

Il celebre e amato videogame Minecraft vedrà a breve l'arrivo del Marketplace, un programma che consentirà agli utenti di accedere a un catalogo di oggetti sempre aggiornato.
Un comunicato ufficiale recita quanto segue: "Il team Minecraft è entusiasta di annunciare l'arrivo di Minecraft Marketplace! Il programma, disponibile a partire da questa primavera con il Discovery Update 1.1, darà l'opportunità agli appassionati di caricare, scaricare e giocare a divertenti creazioni della community all'interno del gioco stesso sulla piattaforma Bedrock Engine (mobile e PC Windows 10)".
Nello specifico, l'obiettivo è quello di dare la possibilità ai giocatori di accedere a un catalogo sempre più aggiornato con elementi divertenti, curati e creati dal team Minecraft, e allo stesso tempo di permettere agli appassionati di condividere le loro creazioni con tutta la community.
Sarà disponibile un catalogo di divertenti mappe, texture packs, mini games e molto altro, creati da alcuni membri della community come BlockWorks, Noxcrew e Qwertyuiop The Pie.
Ma come sarà possibile tutto ciò? Con l'introduzione di Minecraft Coins, che i giocatori potranno raccogliere attraverso acquisti in-app con soldi reali direttamente dai loro dispositivi.
Il team Minecraft sta lavorando per introdurre l'acquisto di contenuti su diversi device, attraverso gli account Xbox Live.
Minecraft Marketplace sarà rilasciato in primavera con l'aggiornamento 1.1 Discovery per Pocket Edition e Windows 10 Edition.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: