▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il 23 maggio Microsoft terrà un nuovo evento hardware a Shanghai

Il prossimo 23 maggio, Microsoft terrà un evento a Shangai. Sembra che verranno annunciati in particolare prodotti hardware.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 05/05/2017

Il 23 maggio prossimo, Microsoft terrà un nuovo evento a Shanghai.
Non è ancora noto che cosa potrebbe annunciare il colosso di Redmond, ma sembra principalmente prodotti hardware. La conduzione sarà affidata a Panos Panay, il che indica sicuramente l’arrivo di qualcosa di importante.
Dal momento che il 2 maggio scorso la casa di Redmond ha presentato nuovi prodotti educational come
Windows 10 S e Surface Laptop, il prossimo 23 maggio oggetto della presentazione potrebbero essere i tanto attesi Surface Pro 5 e Surface Book 2. Da molto si parla di una nuova generazione di Surface, dal momento che gli attuali sono stati presentati nell’ottobre del 2015 e Microsoft è chiamata urgentemente a rinnovarli.
Microsoft potrebbe però annunciare anche qualche nuova soluzione dedicata allamixed reality.
Le ipotesi sono diverse, ma al momento non è dato saperne di più: probabilmente nuove indiscrezioni circoleranno nei prossimi giorni.
L’evento di Shanghai il 23 maggio si terrà alle ore 7 del pomeriggio, ora cinese, cioè alle ore 13, orario italiano.
Maggio si presenta quindi come un mese molto importante per Microsoft. Oltre all’evento del 2 maggio e a questo nuovo appuntamento del 23 maggio, la casa di Redmond terrà dal 10 al 12 maggio Build 2017 durante il quale saranno svelati molti dettagli del futuro dell’ecosistema dei prodotti come il prossimo step di Windows 10.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: