▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jabra amplia la gamma business con le nuove cuffie Evolve 75

Progettate per supportare il mantenimento della concentrazione negli uffici “open space”, le Jabra Evolve 75 limitano efficacemente le interruzioni sul lavoro con le funzioni di cancellazione del rumore e l’indicatore a led integrato “busylight”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2017

Jabra ha ampliato la gamma delle cuffie Evolve - top seller di mercato - con una nuova soluzione senza fili pensata per gli impiegati di oggi: le Jabra Evolve 75
Dotate di una combinazione unica di funzionalità, tra cui l’Active Noise Cancellation (ANC, cancellazione del rumore) e un indicatore a led con opzione “non disturbare” (“busylight”), le cuffie rappresentano la migliore soluzione wireless per mantenere la concentrazione, soprattutto in ambienti rumorosi come gli uffici open space. 
Le Evolve 75 sono l'ultimo modello aggiunto alla fortunata serie Jabra Evolve, che conta più di 2,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo. La gamma è stata concepita per riflettere il modo in cui le persone lavorano in ufficio e per consentire di svolgere le rispettive attività senza distrazioni.
Le nuove arrivate elevano il concetto a un livello superiore integrando le parti più rilevanti della gamma Evolve: la libertà di movimento garantita dalla modalità wireless, un suono eccellente, e le suddette funzioni ANC e “busylight”.
Le Jabra Evolve 75 sono dotate di altoparlanti di alto livello per la fruizione della musica e di modalità “voce” in HD per chiamate dal suono cristallino.La connettività Dual Bluetooth® supporta le chiamate e la musica consentendo all'utente di accoppiare contemporaneamente le cuffie condue dispositivi collegati (come un computer e uno smartphone). 
Con una estensione wireless di 30 metri per i computer portatili e di 10 per gli smartphone, le Jabra Evolve 75 offrono massima flessibilità e libertà di movimento, con ineguagliabili soluzioni “multi-tasking”, senza il fastidio di rumori e interruzioni da parte dei colleghi che possono condizionare la concentrazione e la produttività.  
Le Jabra Evolve 75 sono anche compatibili con Jabra Direct, il software gratuito basato sul cloud che consente all'utente di personalizzare e gestire le cuffie. 
Le cuffie Jabra Evolve 75 sono disponibili a un prezzo di vendita suggerito di 340 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: