▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPerGO presenta le cuffie Under Armour con rilevazione del battito cardiaco

Pensate appositamente per runner, ciclisti, canoisti e in generale per tutti gli amanti dello sport, le nuove cuffie consentono di ascoltare le informazioni relative al battito cardiaco direttamente durante le sessioni di allenamento.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 11/05/2017

iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, ha presentato le nuove cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate progettate da JBL, società che produce altoparlanti e diffusori acustic.  Resistenti al sudore, caratterizzate da una forma studiata ad hoc per l’atleta e impreziosite dall’inconfondibile suono JBL, le cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate non si limitano ad accompagnare con la musica le performance di runner, ciclisti, canoisti e altre tipologie di sportivi. Grazie al sensore touch presente sull’auricolare destro, infatti, le cuffie permettono anche di ascoltare le informazioni relative al battito cardiaco direttamente durante l’allenamento.Quando lo si desidera, infatti, è possibile avere a disposizione tutte le informazioni relative all’andamento del battito cardiaco, in modo da ottimizzare le sessioni di allenamento e raggiungere i propri obiettivi. E per farlo è sufficiente sfiorare l’auricolare destro.
Ogni singola ricarica assicura un’autonomia complessiva fino a 5 ore, garantendo circa una settimana di allenamento ininterrotto.Inoltre il pratico comando sul cavo, compatibile con i dispositivi iOS e Android, dà la possibilità all’atleta di regolare il volume, di passare da un brano all’altro e di rispondere alle telefonate senza rallentare il passo.  
Con l’acquisto delle cuffie Under Armour Sport Wireless Heart Rate è possibile beneficiare di un abbonamento Premium gratuito di 12 mesi a MapMyRun,

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: