▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lo speaker da passeggio Thomson WS02 diventa a colori

I nuovi colori sono pensati per abbinarsi alle tonalità degli smartphone più glamour e del nuovo iPhone 7 Pink.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/05/2017

Rosa per lei, nero per lui, silver per tutti. Le tonalità più glamour del momento si sposano con lo stile “pret à porter” con Thomson WS02, l’originale speaker wireless che consente di ascoltare la propria playlist musicale preferita in totale libertà. Sviluppati dallo storico brand Thomson e distribuiti sul mercato italiano da Bigben Interactive, gli speaker wireless WS02 offrono una qualità del suono impeccabile e praticità d’uso.
Gli speaker da passeggio sono facili da usare e ancor più pratici da trasportare. Merito della raffinata impugnatura in similpelle, che consente di portare con sé il device elettronico e di esibirlo con classe in ogni occasione. La finitura laterale in alluminio, la cassa colorata e il logo in rilievo sono solo alcuni dei tratti distintivi che impreziosiscono il dispositivo Thomson, rendendolo un vero e proprio must have per l’estate 2017.
Oltre ad essere imbattibili sul piano del design e della versatilità, gli speaker WS02 offrono una qualità del suono eccellente per la categoria. Il dettaglio hi-tech che fa la differenza è la funzionalità NFC (Near Field Communication), l’evoluzione del classico Bluetooth che consente agli altoparlanti di ricevere e riprodurre file musicali semplicemente avvicinando gli smartphone compatibili. I dispositivi Thomson sono dotati di una potenza audio in uscita di 12 watt, includono un subwoofer interno per dare maggior peso ai suoni bassi e si ricaricano rapidamente tramite cavo Micro USB.
Prezzo consigliati al pubblico: 59,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: