▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TripAdvisor: App iOS aggiornata, in arrivo nuove funzionalità

La nuova app risponde meglio ai bisogni di milioni di clienti di hotel, che sempre più numerosi utilizzano TripAdvisor per comparare i prezzi e prenotare.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/05/2017

TripAdvisor ha lancioto una nuova versione della sua app nativa per iOS disponibile nell’App Store. Ora i viaggiatori possono facilmente pianificare ogni aspetto del loro viaggio direttamente dalla app di TripAdvisor, compresa la ricerca dei prezzi più bassi degli hotel adatti a loro, dei voli, delle case vacanza, dei ristoranti e delle attività e attrazioni da visitare una volta a destinazione. 
“I viaggiatori vogliono essere sicuri di trovare le migliori tariffe degli hotel e degli altri aspetti del viaggio ed è per essere certi che possano ottenere proprio questo che abbiamo ri-progettato la nostra app” ha dichiarato Stephen Kaufer, chief executive officer e co-fondatore di TripAdvisor, Inc. “La nuova esperienza sulla app di TripAdvisor permette ai viaggiatori di comparare i prezzi e prenotare il loro hotel in modo semplice, trovare le migliori attività da fare quando sono a destinazione e sfruttare al massimo il potenziale di ogni viaggio”. 

Ecco le nuove funzionalità della app di TripAdvisor:
  • Classifiche di hotel basate sul “Miglior Prezzo”: per esser certi che i viaggiatori ottengano il miglior rapporto qualità-prezzo, gli hotel sono ora classificati sulla base di una combinazione di diversi fattori proprietari inclusi i punteggi dei viaggiatori, le tariffe degli hotel, la popolarità di prenotazione, l’affinità del marchio e la posizione. Il filtro “Classifica” dei viaggiatori rimane comunque disponibile per aiutare i viaggiatori nella ricerca di hotel con il miglior punteggio sulla base di qualità, quantità e frequenza delle recensioni sul sito.
  • Itinerari e collaborazione di viaggio: i viaggiatori ora hanno la possibilità di salvare e creare viaggi e di collaborare con amici e familiari per quanto riguarda le cose da fare e visitare attraverso una nuova funzionalità chiamata “Viaggi”.
  • Foto a 360 gradi: oltre alle più di 98 milioni di fotografie dei viaggiatori disponibili sul sito, nuove foto a 360 gradi danno ai viaggiatori una panoramica diretta degli hotel nel mondo.
  • Prenotazioni sicure: una funzionalità protetta per le carte di credito che rende la piattaforma prenotazione rapida di TripAdvisor sicura, facile e veloce per gli utenti che cercano di risparmiare nella scelta dell’hotel adatto a loro.
TripAdvisor svilupperà a breve un’esperienza utente ridisegnata con nuove funzionalità ed elementi di design anche per la sua app nativa Android e per i siti mobile e desktop dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: