▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind, offerte per nuovi e vecchi clienti

Con l'arrivo dell'estate, Wind ha deciso di lanciare una nuova serie di offerte speciali destinate sia ai nuovi, sia ai vecchi clienti.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 06/06/2017

Wind lancia una nuova serie di offerte speciali destinate sia ai nuovi, sia ai vecchi clienti.
Ma vediamole nel dettaglio.
Chi è cliente da almeno un anno potrà attivare tre promozioni esclusive accomunate da un nome molto significativo: “Tutto ad un euro“. Tali offerte saranno attivabili sino al 18 giugno prossimo.
Nello specifico, le offerte sono: Personal 1 Euro 3 Giga, Cogli l’Attimo 1 Euro 3 Giga e Telefono Incluso Ricaricabile.
La prima propone 3GB di Internet 4G LTE extra al mese sino a fine anno al costo di 1 euro al mese. La seconda offre 3GB extra di Internet ma solo per un mese e sempre ad un euro. La terza prevede 1GB extra e lo smartphone Wind Smart a 1 euro al mese per 30 rinnovi.
Sempre per chi è già cliente, dal 16 giugno All Inclusive Gold si arricchisce di 5GB extra.
Le opzioni tariffarie Noi Tutti guadagnano chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.  L’operatore lancia anche la nuova opzione speciale “Wind Magnum Music Awards Edition” che oltre ad offrire minuti e traffico internet da condividere su due SIM, include un paio di cuffie Skullcandy Wireless Hesh 2.
Wind Magnum parte da 19,90 euro con 5GB di traffico. Questa particolare variante di Wind Magnum prevede un vincolo di 30 mesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: