▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Riparte TheFork Summer: dal 15 giugno più ristoranti a metà prezzo su TheFork

L’iniziativa si conclude il 21 settembre, al termine della stagione estiva.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 07/06/2017

Il 15 giugno riparte TheFork Summer, iniziativa di TheFork grazie alla quale gli utenti possono approfittare di sconti del 50% su tutto, direttamente alla cassa e senza coupon in centinaia di ristoranti. Basta prenotare attraverso il sito TheFork e l’applicazione TheFork per iOs e Android nei ristoranti aderenti e con coperti in promozione disponibili. L’iniziativa si conclude il 21 settembre, al termine cioè della stagione estiva.
“Giunto alla sua terza edizione, TheFork Summer è un’opportunità per gli utenti di trovare ristoranti aperti nel corso della stagione estiva e di mangiarvi fuori a prezzi convenienti. In vacanza, in attesa della partenza o che si opti per la cosiddetta staycation, permette agli utenti di uscire più spesso a mangiare fuori, risparmiando”,  spiega Almir Ambeskovic, regional manager di TheFork.
Ad aderire ristoranti in tutta Italia. Questo tipo di scontistica, infatti, permette alle attività dei centri urbani di incrementare il giro d’affari durante il periodo estivo, che è di bassa stagionalità, e a quelli delle località turistiche di pubblicizzare ulteriormente la propria attività. TheFork Summer punta a dare ulteriore slancio alle prenotazioni dei ristoranti in mobilità durante la stagione estiva.
Nel 2016, TheFork ha registrato un aumento delle prenotazioni del 200% nei mesi di luglio e agosto rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente dimostrando che gli utenti utilizzano sempre di più l’app per prenotare il ristorante sia in città sia in viaggio, negli 11 Paesi in cui è attiva ovvero Italia, Francia, Svizzera, Spagna, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia e Olanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: