▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 8, ecco tutti gli ultimi rumors

Ecco gli ultimi rumors sul tanto atteso iPhone 8 secondo l'analista finanziario Ming-Chi Kuo, finora una tra le fonti più affidabili.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 06/07/2017

Ormai mancano pochi mesi al lancio del tanto atteso iPhone 8 e, come sempre, sul web si rincorrono i rumors.
L’analista finanziario Ming-Chi Kuo, finora una tra le fonti più affidabili, ha fatto notare l’assenza del sensore di impronte Touch ID sul modello di punta.  
In una sua dichiarazione, è possibile leggere quanto segue: “Prevediamo l’assenza del riconoscimento di impronte digitali per varie ragioni. In primis il design a tutto schermo non funziona con gli attuali sensori, in più la soluzione che prevede un sensore di impronte sotto lo schermo presenta ancora delle limitazioni tecniche”.
Secondo Kuo, tuttavia, questa revisione del design sulla base dei limiti tecnici del sensore ha un aspetto positivo: permetterà ad Apple di produrre un numero sufficiente di iPhone 8 in tempo per il lancio di ottobre. 
iPhone 8 non farà comunque a meno di un meccanismo di rilevamento biometrico, che tuttavia sarà basato su un sistema hardware-software di “scansione 3D e riconoscimento del volto” implementato sulla fotocamera frontale.
"iPhone 8 avrà il più alto rapporto tra spazio occupato dallo schermo e dimensioni della scocca rispetto a qualsiasi smartphone disponibile ad oggi sul mercato”, scrive inoltre l’analista.
Kuo conferma l'aspetto dei rendering visti finora: il dispositivo avrà effettivamente una piccola rientranza, in alto sul display, per lasciare spazio alla fotocamera frontale, all’altoparlante e al sensore di prossimità.   
Tra le indiscrezioni di Kuo ne troviamo una che riguarda la ricarica wireless: il caricamento senza fili arriverà non solo su iPhone 8, ma anche su iPhone 7s e iPhone 7s Plus, che a questo scopo implementeranno una scocca in vetro con bordi in metallo.
Kuo ritiene che il dispositivo di ricarica non sarà incluso nella confezione dei device e andrà acquistato a parte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: