▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le ultime indiscrezioni su iPhone 8

In questi giorni sono circolati gli ultimi rumors su iPhone 8: pare tuttavia che lo smartphone possa arrivare con un paio di mesi di ritardo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 20/07/2017

Come ricorderete, il design dell'attesissimo iPhone 8 è stato confermato qualche giorno fa da "Forbes": display Oled da 5,8" con cornici ridotte al minimo e doppia fotocamera da 12 Megapixel ruotata di 90 gradi, posta in verticale. Sarà dotata, come la frontale, di un sistema laser Vscell per favorire l’uso delle applicazioni di realtà aumentata.
Pare tuttavia che lo smartphone possa arrivare con un paio di mesi di ritardo rispetto al previsto. Non tanto in termini di presentazione, ma di effettiva disponibilità negli store, nelle catene e agli operatori.
Saranno prima disponibili i due modelli potenziati del 7 (7s da 4,7" e 7s Plus da 5,5") che accompagneranno il costoso top di gamma.
Secondo Tim Bajarin, presidente e analista di Creative Strategies, il taglio da 64 GB potrebbe avere un costo di circa i 1.400 dollari, segnando così il record del modello più salato della storia di Apple. Ritocchi di almeno 100 Euro anche per i rinnovati 7s in virtù della scocca in vetro ma visivamente affine all’alluminio, grazie a un trattamento che la rende lucida e riflettente.
A produrre e assemblare fisicamente i dispositivi saranno Foxconn per l’8, Pegatron per il 7s e Wistron per il 7. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: