▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LG V30, le ultime news

Il 31 agosto prossimo, nell'ambito dell'IFA di Berlino, sarà presentato lo smartphone LG V30, che promette di avere un reparto audio avanzato.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 28/08/2017

A soli 3 giorni dal lancio ufficiale, è apparsa online una foto di LG V30, dalla quale è possibile evincere che i bordi intorno al display saranno ridotti un po’ da tutti i lati

lg-v30-le-ultime-news-2.jpg
LG ha inoltre diramato un comunicato stampa in cui parla dell'audio del dispositivo.
Lo smartphone sarà dotato, su scala globale, di un Quad Dac a 32-bit, con chip ESS Technology SABRE ES9218P, con filtri digitali e vari preset, che fornirà, a detta dell'azienda produttrice, “funzioni audio mai viste prima d'ora".
I filtri digitali possono essere personalizzati in base ai gusti dell’utente, mentre i preset sono di 4 tipi: enhanceddetailedlive bass.
LG V30 può sfruttare inoltre il “ricevitore audio del telefono simultaneamente come un microfono”.
Nello specifico, lo smartphone sarà in grado di registrare un ampio intervallo dinamico, sia che si tratti di un sussurro o di un forte rumore, senza distorsioni.
Continua la partnership con B&O PLAY, i cui auricolari saranno inclusi nella confezione di LG V30 per migliorare ulteriormente l’esperienza audio dello smartphone.
Non resta dunque che attendere il 31 agosto prossimo, data della presentazione.

lg-v30-le-ultime-news-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: