▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AOC richiama il primo lotto dei monitor PDS241 e PDS271 in Europa

La ragione del richiamo: adattatori di corrente/HDMI difettosi in un piccolo numero di unità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/08/2017

A causa di un problema tecnico con l’alimentatore esterno e la scatola per il segnale in entrata di un piccolo numero di unità, AOC richiama i modelli AOC PDS241 e PDS271.
I monitor AOC PDS241 e PDS271 utilizzano un box esterno per la corrente e per il segnale dell’immagine in entrata. Un ristretto numero di queste scatole, vendute da un fornitore esterno di componenti, si è rivelato non conforme ai requisiti per le distanze minime dei propri componenti interni. Pertanto il rischio di scossa elettrica non può essere completamente escluso.
AOC chiede ai clienti in Europa di non utilizzare i monitor PDS241 e PDS271 e scollegarli dalla presa di corrente, al fine di evitare qualsiasi potenziale rischio relativo alla scatola esterna. 
Per essere sicuri che tutti i clienti che hanno acquistato un AOC PDS241 o PDS271 lo utilizzino solo con una scatola di alimentazione / segnale perfettamente funzionante, AOC offre una sostituzione gratuita
Stefan Sommer, Director Marketing & Business Management Europe in AOC International, commenta: “Ci scusiamo per l’inconveniente e verificheremo che il processo di sostituzione sia il più agevole possibile, così che tutti i clienti possano continuare a utilizzare i propri monitor AOC”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: