APC
TIM: al via TimGames la nuova piattaforma dedicata all’home gaming

TIM: al via TimGames la nuova piattaforma dedicata all’home gaming

Con TIMGAMES i clienti potranno accedere sulla loro TV, in abbonamento, ad un ampio catalogo di giochi in streaming con la stessa qualità di quelli per console

Pubblicato: 08/09/2017 15:50

di: Redazione BitCity

   

Prende il via TIMGAMES, la nuova piattaforma dedicata all’home gaming che offre un’esperienza completa e innovativa rivolta a tutta la famiglia, per giocare direttamente sulla TV di casa, grazie al nuovo decoder TIM BOX e alla fibra ultraveloce di TIM.
Con oltre 160 giochi, TIMGAMES sarà disponibile per i clienti TIM che potranno accedere direttamente dal nuovo decoder TIM BOX ed effettuare il download gratuito di una selezione dei migliori titoli ottimizzati per la TV (tra questi “Asphalt 8: Airborne”, “Modern Combat 5: Blackout”) e accedere all’ampio catalogo di giochi di qualità console in streaming disponibili in abbonamento (ad esempio “GRID Autosport Complete”).
Entrare nel mondo di TIMGAMES sarà molto semplice. Basterà infatti collegare il TIM BOX alla TV di casa e alla fibra di TIM e connetterlo al TIM GAMEPAD, la console dal design ergonomico con finiture in materiale soft touch, ottimizzato per il gaming in cloud a bassa latenza.
Il nuovo servizio è riservato in esclusiva ai clienti TIM Fibra che potranno scegliere le ultimissime novità per cimentarsi nelle sfide più ardue, i classici più amati per intrattenersi con tutta la famiglia e molti giochi casual. In qualsiasi momento è possibile avviare, interrompere e riprendere la partita, l’avventura o la missione, così come avviene sulle tradizionali console, senza però dover ricorrere all’acquisto di hardware e di dischi fisici dedicati al gaming (CD, DVD, Blue Ray Disc).
TIMGAMES propone al momento un catalogo di oltre 160 titoli che diventeranno circa 200 entro l’anno suddiviso in tre sezioni. In particolare TIMGAMES offre nella sezione In regalo per te  8 giochi con crediti giornalieri gratuiti per i clienti TIM scaricabili sul decoder (tra cui “Asphalt 8: Airborne”, e “Modern Combat 5: Blackout”); una scelta iniziale di circa 70 nella sezione abbonamento fruibili in streaming tra cui “GRID Autosport Complete” con la qualità dei giochi da console, e nello store una selezione dei migliori giochi Android TV scaricabili sul TIM BOX, gratuiti e a pagamento, acquistabili direttamente con addebito sul conto TIM.
I nuovi clienti con la rete ultrabroadband di TIM, potranno attivare gratuitamente TIMGAMES, fino al mese di dicembre (poi 4,99 Euro/mese) e riceveranno direttamente a casa il nuovo TIM BOX e il TIM GAMEPAD in promozione a 2,99 Euro per 48 mesi.

Ultime News
McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

McAfee: pericoli connessi sotto l'albero di Natale

Secondo un'indagine, McAfee rivela che il 20% degli intervistati acquisterebbe intenzionalmente...

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Acquisti online: il Parlamento Ue rafforza la tutela dei consumatori

Nel 2014 il 37% dei siti web per acquisti o prenotazioni online violava i diritti dei consumatori...

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Esce Lo Zingarelli 2018 per iPhone e iPad

Il vocabolario della lingua italiana ha compiuto 100 anni.

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Su ePRICE fino al 23 novembre per un’ora al giorno 60 pezzi a 0,99 Euro

Dai televisori ai frigoriferi, passando per lavatrici, forni e piccoli elettrodomestici, sono più...

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

Natale 2017: per 8 italiani su 10 si vivrà sui social media

9 italiani su 10 scelgono auguri digitali, semplicemente perché gli auguri tramite cellulare sono...

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

Cresce l’attesa per il Black Friday e il Cyber Monday

L’utente tipo è un maschio dai 18 ai 44 anni, attivo per lo più nelle ore serali tramite...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media