APC
Apple Watch Series 3 ora con connettività cellulare

Apple Watch Series 3 ora con connettività cellulare

Il nuovo Apple Watch presenta novità importanti anche in ambito salute e fitness. Inoltre è dotato di streaming di musica, processore dual-core più veloce e watchOS 4.

Pubblicato: 14/09/2017 14:30

di: Redazione BitCity.it

   

Il nuovo Apple Watch Series 3 presenta un'importante novità ossia la connettività cellulare. Ora infatti se gli utenti escono per una corsa, vanno a fare una nuotata in piscina o cercano di fare più movimento durante la giornata, il dispositivo permette loro di restare sempre connessi, telefonare e ricevere messaggi anche senza l’iPhone a portata di mano.

apple-watch-series-3-ora-con-connettivit-cellulare-2.jpg

Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) ha un sistema radio cellulare completo 4G LTE e UMTS, che passa subito alla connettività cellulare quando ci si allontana dall’iPhone. Il Watch avrà lo stesso numero dell’iPhone perciò non occorre comunicare un nuovo telefono a colleghi, amici e parenti; e per agevolare i clienti, alcuni operatori offriranno speciali piani dati al momento del lancio.
Apple ha introdotto un design all’avanguardia per l’antenna che utilizza il display stesso per trasmette e ricevere in 4G LTE e UMTS, oltre a una eSIM integrata con dimensioni pari a oltre un centesimo rispetto alle SIM tradizionali, per abilitare l’attivazione OTA senza compromettere lo spazio disponibile.
Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) avrà inoltre una speciale Digital Crown rossa e un esclusivo quadrante Explorer, che mostra la connettività cellulare.

apple-watch-series-3-ora-con-connettivit-cellulare-3.jpg

Apple Watch di terza generazione è resistente all’acqua fino a 50 metri e presenta un nuovo altimetro barometrico che misura l’altitudine relativa.
Apple Watch Series 3 è disponibile in due modelli, uno con GPS e connettività cellulare, l’altro solo GPS, dotati entrambi di un processore dual-core del 70% più veloce e di un nuovo chip wireless.A breve, inoltre, la combinazione di connettività cellulare e watchOS 4 permetterà agli utenti Apple Music di sentire in streaming 40 milioni di brani direttamente dal Watch.

apple-watch-series-3-ora-con-connettivit-cellulare-1.jpg

Apple Watch Series 3
 (GPS + Cellular) sarà disponibile con casse in alluminio color oro, argento o grigio siderale o con cassa in acciaio inossidabile argento o grigio siderale abbinato ad una varietà di cinturini, a partire da $399 (US). Apple Watch Series 3 (GPS) sarà disponibile con casse in alluminio color oro, argento o grigio siderale con cinturino Sport a partire da 379 euro
Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) si potrà ordinare a partire da venerdì 15 settembre con disponibilità a partire da venerdì 22 settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Porto Rico, Regno Unito, Svizzera e Stati Uniti; in altre nazioni sarà disponibile a partire dall’anno prossimo. 
I clienti saranno in grado di ordinare Apple Watch Series 3 (GPS) a partire da venerdì 15 settembre con disponibilità venerdì 22 settembre in Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Isole Vergini US, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Regno Unito, Singapore, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Taiwan. Apple Watch Series 3 (GPS) sarà disponibile a partire da sabato 23 settembre negli Emirati Arabi Uniti.
Apple Watch Series 1 vedrà il proprio prezzo abbassato a €279.

Ultime News
Dati malware Check Point di novembre: Italia peggiora e ritorna la botnet Necurs

Dati malware Check Point di novembre: Italia peggiora e ritorna la botnet Necurs

A novembre l’Italia peggiora e scala dieci posizioni nella classifica mondiale dei paesi più...

Le previsioni di G DATA per il 2018: i cybercriminali puntano a Bitcon

Le previsioni di G DATA per il 2018: i cybercriminali puntano a Bitcon

I cybercriminali hanno creato nuovi modelli di business illegale particolarmente lucrativi e...

Amazon Prime Video disponibile su Apple TV in più di 100 Paesi

Amazon Prime Video disponibile su Apple TV in più di 100 Paesi

Negli Stati Uniti, l’app Apple TV offre ora eventi sportivi in diretta.

Apple mette le mani su Shazam sborsando

Apple mette le mani su Shazam sborsando "appena" 400 milioni di dollari

Shazam è un'applicazione in grado di identificare canzoni, programmi TV e film in pochi secondi.

Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Vodafone: al via la sperimentazione 5G a Milano

Sindaco Sala: "Sarà un ottimo strumento per abbattere il divario digitale tra il centro e le...

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

L'app di Amazon Prime Video è ora disponibile per Apple TV in più di 100 paesi

Le integrazioni con l'app di Apple TV, Remote e universal research di Siri renderanno davvero...

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media