▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

iPhone 8 e iPhone 8 Plus: prezzi e disponibilità

La nuova generazione di iPhone ha un design in vetro e alluminio, display Retina HD, chip A11 Bionic e ricarica wireless.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/09/2017

La nuova generazione iPhone di Apple si chiama iPhone 8 e iPhone 8 Plus, entrambi dotati dei nuovi display Retina HD e del chip A11 Bionic.
“iPhone 8 e iPhone 8 Plus rappresentano la nuova generazione che migliora in tutto le funzioni che già amiamo nell’iPhone,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President di Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno un nuovo design in vetro e alluminio, un nuovo display Retina HD e A11 Bionic, il chip più intelligente di sempre su uno smartphone. iPhone 8 e iPhone 8 Plus hanno fotocamere ancora più potenti dotate di modalità Ritratto e funzione “Illuminazione ritratto”, la capacità di girare video nella qualità più alta possibile su uno smartphone, offrono tutta la libertà della ricarica wireless e sono ottimizzati per la realtà aumentata come mai nessun altro telefono prima d’ora.”  

iphone-8-e-iphone-8-plus-prezzi-e-disponibilit--1.jpg
iPhone 8 e iPhone 8 Plus, con entrambi di serie iOS 11, hanno una scocca posteriore interamente realizzata in vetro, creato con la tipologia di vetro più robusta e resistente mai utilizzata per uno smartphone ed è disponibile in tre nuove colorazioni: grigio siderale, argento e oro. La finitura in vetro è ottenuta attraverso una procedura di colorazione a sette strati, per un’opacità e sfumature estremamente accurate, che offrono colori ricchi e profondi, con una cornice in tinta realizzata in alluminio di grado aerospaziale, ed è inoltre resistente all’acqua e alla polvere.

iphone-8-e-iphone-8-plus-prezzi-e-disponibilit--4.jpg
I nuovi display Retina HD da 4,7" e 5,5" integrano la tecnologia True Tone, che regola il bilanciamento del bianco del display in base alla luce ambientale per un’esperienza di visualizzazione più naturale, come sulla carta.
L’ampia e vivace gamma cromatica dei display Retina HD assicura la migliore accuratezza dei colori dell’intero settore. Gli altoparlanti stereo sono stati riprogettati per offrire un suono fino al 25% superiore e bassi più profondi, per un’esperienza d’ascolto più coinvolgente e ricca per musica, video e chiamate.  
Di sicuro la novità più importante dei nuovi dispositivi è la ricarica senza fili. Infatti la scocca posteriore in vetro dà vita a una soluzione per la ricarica wireless. Questo tipo di ricarica funziona con l’ecosistema Qi, incluse due nuove basi per la ricarica wireless di Belkin e mophie, disponibili su Apple.com e presso gli Apple Store.

iphone-8-e-iphone-8-plus-prezzi-e-disponibilit--3.jpg
iPhone 8 e iPhone 8 Plus saranno disponibili nei colori grigio siderale, argento e una nuova finitura oro nei modelli di capacità superiori da 64GB e 256GB a partire da €839 su apple.com/it e negli Apple Store e saranno disponibili anche attraverso i rivenditori autorizzati Apple e alcuni operatori (i prezzi potrebbero variare).
I dispositivi potranno essere ordinati  a partire da venerdì 15 settembre, con disponibilità a partire dal 22 settembre in Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Isole Vergini US, Giappone, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Porto Rico, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti.

iphone-8-e-iphone-8-plus-prezzi-e-disponibilit--2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: