▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google Pixel XL 2 (2017), gli ultimi rumors

Secondo gli ultimi rumors, Google Pixel XL 2 o Google Pixel XL 2017 sarà presentato il 4 ottobre prossimo.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 15/09/2017

Secondo le ultime indiscrezioni, Google Pixel XL 2 o Google Pixel XL 2017 (il nome è ancora incerto) potrebbe debuttare a breve.
Nello specifico, Pixel XL di seconda generazione dovrebbe essere realizzato da LG e dovrebbe ricordare LG G6.
La presentazione sembra programmata per il 4 ottobre prossimo.
Google Pixel XL 2 attualmente viene riconosciuto con il nome in codice di Taimen e dovrebbe rispettare un aspetto di 2:1 con una diagonale pari a 6", ma con una curva più pronunciata sui lati lunghi. Ci dovrebbe essere un retro con vetro e alcune variazioni degne di nota.
Il design di Google Pixel XL 2017 dovrebbe variare dunque da quello di XL 2016 per via della presenza dello scanner delle impronte digitali non sotto il vetro, ma nella porzione subito inferiore. La fotocamera dovrebbe essere a singolo sensore, non doppio. Ci potrebbe anche essere la funzionalità squeeze come HTC 11 ossia la possibilità di spremere i lati del dispositivo ad esempio per scattare selfie.
La probabile scheda tecnica di Google Pixel XL 2 andrebbe dunque a considerare uno schermo da 6" di diagonale a risoluzione Quad HD, un pulsante dedicato a Google Assistant, la connessione 4G LTE di ultima generazione, una fotocamera singolo sensore probabilmente da 23 megapixel e da 12 megapixel sul fronte.
Il dispositivo dovrebbe avere prezzi che partirebbero da 899 Euro per la versione da  32GB, 1009 Euro per quella da 128GB.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: