▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nei negozi 3 disponibili i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Series 3

iPhone X sarà disponibile nei negozi 3 a partire dal 27 ottobre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/09/2017

3 ha annuncia che, a partire da oggi, offrirà, su www.tre.it e nei propri negozi, i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus e gli Apple Watch Series 3.
iPhone 8 e iPhone 8 Plus rappresentano la nuova generazione di iPhone caratterizzati dal design in vetro e alluminio, disponibili in tre colori – space gray, silver e new gold. Sono realizzati con il vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone, caricatore wireless, un display in Retina HD e il chip A11 Bionic, specificamente pensato per la realtà aumentata. 
iPhone 8 Plus è anche dotato di doppia fotocamera a 12 megapixel e della modalità “Ritratto” che, grazie alla funzione “Illuminazione Ritratto”, consente l’utilizzo di effetti di luce degni di uno studio fotografico, per realizzare meravigliose foto dallo sfondo sfumato e più naturale, con cinque differenti stili di luce.
iPhone X, invece, sarà disponibile nei negozi 3 a partire dal 27 ottobre. iPhone X è caratterizzato da un design interamente in vetro con un eccezionale Retina display da 5,8 pollici, il chip A11 Bionic, caricatore wireless e una fotocamera posteriore con stabilizzazione dell’immagine dual optical e Face ID, che opera grazie alla fotocamera TrueDepth.
Apple Watch Series 3 (GPS) è un ottimo compagno per la salute e per il fitness, un vero e proprio allenatore virtuale che ha anche una resistenza all’acqua fino a 50 metri, un processore dual-core più veloce del 70% e un altimetro barometrico. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: