▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

IPerGO presenta Tamaggo 360LiveCam, la videocamera che simula l’occhio umano

Con l’apposita app Tamaggo, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è possibile utilizzare la camera da remoto con smartphone o tablet.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 14/11/2017

iPerGO ha presentato la nuova Tamaggo 360LiveCam, la videocamera che simula l’operato dell’occhio umano dando vita a fantastici videoclip in HD a 360°. Tamaggo 360LiveCam permette con un semplice click di catturare tutto ciò che avviene nell’ambiente circostante e di condividerlo in real time con amici e familiari tramite i principali social media o attraverso semplici link web. Caratterizzata da dimensioni estremamente ridotte, 360LiveCam è impreziosita da un display LCD touchscreen da 1,5’’ che permette di visualizzare e gestire rapidamente ogni contenuto, impostare le proprie preferenze e selezionare la modalità di ripresa. E grazie alla sua ottica professionale, che offre una qualità dell’immagine impeccabile e senza alcuna distorsione, la videocamera distribuita in Italia da iPerGO può essere utilizzata indistintamente sia di giorno che di notte. Con l’apposita app Tamaggo, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è inoltre possibile utilizzare la camera da remoto con smartphone o tablet. Immediata e facile da utilizzare, l’applicazione consente di visualizzare foto e filmati in diverse modalità, inclusa la VR Mask, adeguarli al formato ideale per ogni tipologia di piattaforma e condividerli live o on-demand. 
Distribuita in Italia da iPerGO, la videocamera Tamaggo 360LiveCam può inoltre essere “indossata” per creare filmati a 180° delle proprie performance sportive o per immortalare le esibizioni degli amici ed è disponibile al prezzo al pubblico consigliato di 369 €.   

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: