▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Per Natale Vodafone regala un Pass a scelta tra Music, Video e Social&Chat

Tante promozioni anche sugli smartphone e sulle offerte per navigare in mobilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/11/2017

Per questo Natale, Vodafone ha deciso di fare un regalo speciale a tutti i clienti. Da domani e fino al 31 gennaio, sarà possibile attivare un Vodafone Pass in regalo per un mese per guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza limiti e senza consumare i Giga della propria offerta.
I clienti Vodafone potranno attivare il loro Vodafone Pass preferito in tutti i negozi Vodafone, sull’App My Vodafone o chiamando il numero gratuito 42994. Il Vodafone Pass in regalo avrà una durata di 30 giorni, al termine dei quali si disattiverà in automatico. Ma i regali non finiscono qui.
Vodafone propone anche una gamma di smartphone 4G tra i più venduti sul mercato a rata 0 e con contributo iniziale scontato. Samsung Galaxy A3 (2017) è disponibile con un contributo iniziale di 99,99, Huawei P8 lite 2017 di 79,99 euro e Vodafone Smart E8 di 9,99 euro. E la rata la regala Vodafone.
Con l’offerta Vodafone RED è possibile avere Huawei P10 a rata zero e con contributo iniziale di 129,99 euro. Inoltre per Natale, l’offerta si arricchisce con traffico senza limiti e senza consumare Giga su social network e chat, 10 Giga (+ 4GB in regalo con lo smartphone a rate), minuti e sms nazionali illimitati, 1000 minuti internazionali verso Unione Europea e Stati Uniti a 25 euro ogni 4 settimane con pagamento su conto corrente o carta di credito. 
Come idea regalo per i più piccoli che desiderano il primo smartphone per Natale, il Vodafone Junior pack – edizione Natale include 6 rinnovi dell’offerta Vodafone Junior (100 minuti, 50 SMS e 4 Giga) e Vodafone Smart E8 a 99,99 euro.  
Da domani arrivano anche i nuovi Christmas Pack ricaricabili per navigare da tablet e PC anche in vacanza:
  • Christmas Pack Giga In&Out con 10 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 39 euro (poi 12 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Giga Internet con 5 Giga, Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e tre rinnovi inclusi a 49 euro (poi 10 euro ogni 4 settimane)
  • Christmas Pack Total Giga con 30 Giga (+30 Giga di notte), Vodafone Mobile Wi-Fi 4G e un rinnovo inclusi a 59 euro (poi 35 euro ogni 4 settimane).


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: