▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Razer Phone arriva in Italia in esclusiva con 3

Solo con 3, sarà possibile acquistare lo smartphone pensato e creato per gli appassionati di videogiochi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/01/2018

3 porta in Italia Razer Phone, lo smartphone Android per veri “gamers”, che offre performance di grande qualità per l’intrattenimento.
Razer Phone è una novità per il mercato italiano. E’ il primo smartphone con schermo UltraMotion a 120Hz, una grafica fluida e un audio di qualità cinematografica, grazie alle casse stereo frontali powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati e musica di qualità professionale sulle cuffie, certificato da THX.
E’ dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform, di RAM da 8 GB e di doppia telecamera da 12MP con di lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto perfette. Il telefono è inoltre caratterizzato da una batteria 4,000 mAh che consente di giocare tutto il giorno.

razer-phone-arriva-in-italia-in-esclusiva-con-3-1.jpg
ALL IN Master Special, in versione “3 Christmas Special Edition”, prevede il Razer Phone incluso nell’offerta a 25 euro al mese, con minuti illimitati, 1000 sms e 30 GIGA con GIGA Bank, il servizio che permette di accumulare i giga non utilizzati ed usarli secondo le proprie necessità.
In più l’offerta include gratuitamente tre mesi di Netflix, per vedere le serie TV del momento su tutti i dispositivi.

razer-phone-arriva-in-italia-in-esclusiva-con-3-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: