▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple: la Worldwide Developers Conference torna il 10 giugno 2024

L’intera conferenza sarà disponibile online per sviluppatori e sviluppatrici, e il 10 giugno si terrà un evento speciale all’Apple Park.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/03/2024

Apple ha annunciato che l’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) si terrà online dal 10 al 14 giugno 2024. Sviluppatori e studenti avranno l'opportunità di celebrarne l'inizio di persona durante l'evento speciale di apertura all'Apple Park.

La WWDC24, gratuita per tutti gli sviluppatori e le sviluppatrici, punterà i riflettori sulle ultime novità di iOS, iPadOS, macOS, watchOS, tvOS e visionOS. Nell'ambito del costante impegno di Apple nell'aiutare chi sviluppa a migliorare le loro app e i loro giochi, l'evento offrirà loro un accesso esclusivo agli esperti Apple, oltre a fornire informazioni approfondite su nuovi strumenti, framework e funzionalità.

“Siamo entusiasti di entrare in contatto con sviluppatori e sviluppatrici di tutto il mondo alla WWDC24 durante una straordinaria settimana dedicata alla tecnologia e alla community” ha dichiarato Susan Prescott, Vice President of Worldwide Developer Relations di Apple. “La WWDC è nata per condividere nuove idee e fornire a chi sviluppa risorse e strumenti innovativi per creare qualcosa di ancora più straordinario.”

Sviluppatori, sviluppatrici, studenti e studentesse potranno scoprire i software e le tecnologie Apple più recenti durante il Keynote di apertura, e potranno seguire la WWDC24 durante tutta la settimana attraverso l’app Apple Developer, il sito web e YouTube. La conferenza di quest’anno include sessioni video e offre l’opportunità di interagire con i team di designer e ingegneri Apple, e con l’intera community di sviluppo internazionale.

La WWDC24 si aprirà con un evento in presenza il 10 giugno, che permetterà a sviluppatori e sviluppatrici di seguire il Keynote all’Apple Park, incontrare il team Apple e partecipare ad attività speciali. I posti saranno limitati e i dettagli per fare richiesta di partecipazione verranno pubblicati sul sito Apple Developer e nell’app.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: