▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson vince l'iF Design Award 2024 con diversi prodotti

Ad aggiudicarsi il premio sono gli scanner documentali DS-C330, DS-C490, ES-C320W, ES-C380W e la stampante SureColor SC-F2200.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/03/2024

Epson ha annunciato che vari suoi prodotti sono stati nominati vincitori dell'iF Design Award 2024, uno dei premi di design di prodotti industriali innovativi più famosi al mondo.

Introdotto nel 1954, viene conferito dall'iF International Forum Design di Hannover e premia solo i progetti che hanno superato determinati criteri di selezione, quali la praticità e la lavorazione, l'innovatività, la sostenibilità, la funzionalità, l'usabilità, la sicurezza, l'estetica e il design universale.

Quest'anno sono pervenute circa 10.800 candidature da 72 Paesi e regioni e la valutazione è stata effettuata da una giuria di 132 esperti.

I prodotti premiati di Epson sono gli scanner documentali DS-C330, DS-C490, ES-C320W, ES-C380W e la stampante SureColor SC-F2200

Grazie al percorso della carta a U, al caricamento frontale e al dorso piatto, questi scanner desktop compatti consentono di risparmiare spazio, contribuendo a creare, anche in spazi molto limitati, un ambiente in cui lavorare comodamente e senza problemi.

La stampante per indumenti SC-F2200 stampa direttamente su magliette e altri indumenti contribuendo così alla digitalizzazione della stampa tessile.

La facilità di utilizzo consente una migliore produttività, mentre il design compatto la rende facile da installare e trasportare quando si deve lavorare fuori sede.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: