▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Trend Micro presenta i software 2009 per la sicurezza dei PC

Trend Micro ha rilasciato le nuove versioni 2009 dei propri prodotti consumer: Trend Micro Internet Security e Trend Micro Internet Security Pro.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 22/10/2008

Le nuove release per il 2009 di Trend Micro, Internet Security e Internet Security Pro, presentano una serie di novità : un utilizzo della memoria alleggerito, tempi di installazione più veloci, protezione ancora più efficace. I due nuovi prodotti si basano su Trend Micro Smart Protection Network, un'infrastruttura di sicurezza cloud-client che mette in correlazione i dati delle minacce email e Web utilizzando tecnologie di reputazione in grado di confrontare le minacce con quelle presenti nei database in-the-cloud. Come detto, le suite per la sicurezza consumer firmate Trend Micro sono disponibili in due versioni: Trend Micro Internet Security e Trend Micro Internet Security Pro. Trend Micro Internet Security Pro offre una serie di funzioni aggiuntive ottimizzate in termini di prestazioni, utilizzo laptop in modalità  mobile e attività  di banking e shopping online. Il costo dell'abbonamento annuale è pari a 49.95 Euro per Trend Micro Internet Security e 69,95 Euro per Trend Micro Internet Security Pro. Il costo dell'abbonamento valido per due anni è invece di 69.95 Euro per Trend Micro Internet Security e 89.95 Euro per Trend Micro Internet Security Pro.  Trend Micro Internet Security e Trend Micro Internet Security Pro saranno disponibili entro la fine del mese di ottobre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: