▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ancora nuovi contenuti per Fallout 3

Il primo addon è intitolato Point Lookout, e sarà  disponibile fra pochi giorni, mentre il secondo, Mothership Zeta, arriverà  a luglio.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 17/06/2009

Bethesda ha svelato due nuovi add on scaricabili per Fallout 3. Il primo pacchetto sarà  intitolato Point Lookout, mentre il secondo Mothership Zeta.
Point Lookout sarà  disponibile verso la fine di Giugno e aggiungerà  un'area paludosa da esplorare, mentre Mothership Zeta vedrà  il giocatore invischiato in un rapimento alieno che spalanca le porte ad una nuova possibile storia. Il secondo pacchetto sarà  disponibile da fine Luglio, entrambi al costo di 800 Microsoft Points, pari a 9.60 Euro.
Bethesda ha anche annunciato che tutti i DLC saranno finalmente rilasciati anche per PS3. Si inizierà  con Operation: Anchorage in Giugno, che sarà  seguita da Broken Steel e The Pitt a distanza di circa un mese.
Per finire Bethesda ha anche svelato ufficialmente i non così segreti pacchetti contenenti gli addon per il mercato delle insegne retail. Il primo bundle
ancora-nuovi-contenuti-per-fallout-3-1.jpg

includerà  Operation: Anchorage e The Pitt ed è disponibile dal 12 Giugno. Il secondo invece, contenente Broken Steel e Point Lookout, sarà  nei negozi in Agosto.
Infine, per tutti e tre le piattaforme (PC, PS3 e Xbox 360), in Ottobre sarà  rilasciata una Game of The Year Edition del gioco, che includerà  il titolo originale più tutti e cinque gli addon.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: