▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HDMI per i possessori delle vecchie console Xbox 360

Mad Catz, noto produttore di periferiche, ha annunciato la commercializzazione di Xbox 360 HDMI Conversion Kit, un convertitore che permette di collegare in HDMI (standard 1.3) le vecchie console Xbox 360 sprovviste di tale uscita.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 15/02/2008

I possessori di una console Xbox 360 senza porta HDMI saranno presto in grado di utilizzare i giochi in alta definizione dopo che Mad Catznoto produttore di periferiche, ha annunciato la commercializzazione di Xbox 360 HDMI Conversion Kit, un convertitore che permette di collegare in HDMI (standard 1.3) le vecchie console Xbox 360 sprovviste di tale uscita.
L'accessorio, stando a quanto dichiarato da Mad Catz, permetterà  ad ogni Xbox 360 di connettersi direttamente a qualsiasi HDMI TV input standard.
Il kit va connesso alla presa di uscita AV sul retro della console e,
kit-per-xbox-360-per-offrire-hdmi-a-tutti-gli-utenti-1.jpg
automaticamente, converte il segnale analogico in uno digitale HDMI, mandando in uscita tutte le più utilizzate risoluzioni in HD incluso 1080p e compatibile con lo standard HDMI 1.3.
Xbox 360 HDMI Conversion Kit sarà  commercializzato nel mese di Marzo al prezzo di 49.99 Sterline.
Darren Richardson, presidente e CEO della Mad Catz
afferma: " Sebbene HDMI è ampiamente riconosciuto come lo standard di connessione nell'era della  High-Definition, permettendo un'ottima qualità  audio e video, tuttavia centinaia di migliaia di Xbox 360 non sono equipaggiate con una HDMI output e così una moltitudine di utenti non sono in grado di apprezzare i vantaggi che porta una connessione totalmente digitale".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: