▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Guitar Hero: Aerosmith a breve sugli scaffali

I fans della rock band Aerosmith potranno presto impersonare i propri idoli dopo che Activision ha annunciato che presto distribuirà  un titolo della serie Guitar Hero dedicato alla famosa band per quasi tutte le piattaforme games.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 20/02/2008

I fans della rock band Aerosmith potranno presto impersonare i propri idoli dopo che Activision ha annunciato che presto distribuirà  un titolo della serie Guitar Hero dedicato alla band.
Entrando nei panni di Joe Perry (chitarra), Brad Withford (chitarra), Tom Hamilton (basso), Joey Kramer (batteria) e Steven Tyler i giocatori seguiranno la band dai loro esordi fino alla fama mondiale.
"Avere un gioco costruito intorno agli Aerosmith è un grande onore e una bella esperienza per noi," ha commentato Joe Perry. "Abbiamo messo un sacco di idee nel gioco così i nostri fans potranno divertirsi con la nostra musica, entrare nel nostro modo di lavorare e imparare la storia della band."
La serie Guitar Hero è diventata un fenomeno globale per gli sviluppatori Harmonix, che ha dato ai giocatori la possibilità  di
guitar-hero-aerosmith-a-breve-sugli-scaffali-1.jpg

strimpellare un controller-chitarra
cercando di seguire le note sullo schermo.
Il titolo originale ha già  venduto 1.5 milioni di copie nel mondo, seguito poi da diversi sequel. Guitar Hero: Aerosmith sarà  rilasciato per PS2, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii. La data di rilascio, però, non è ancora stata annunciata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: