▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Svelate nuove caratteristiche di LEGO Indiana Jones

Il gioco verrà  commercializzato in contemporanea con l'uscita del nuovo film di Indiana Jones: i contenuti saranno però riferiti solo alla trilogia originale.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 20/02/2008

Nuovi aggiornamenti circa l'imminente gioco LEGO Indiana Jones della Traveller's Tales.
Secondo fonti riportate su MTV Multiplayer il titolo conterrà  una modalità  di gioco co-operativa per quattro giocatori online, anche se i contenuti multiplayer dei puzzle da risolvere sono stati disegnati per funzionare anche con soli due giocatori se necessario. Questo sicuramente nelle versioni per console, quindi PS2, PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii. Si presume che la versione per PC avrà  le stesse caratteristiche.
Nonostante il gioco uscirà  in contemporanea all'uscita del nuovo film di Indiana Jones, i contenuti saranno riferiti solo alla trilogia originale. In più, mentre la Traveller's Tales ha ammesso che i nemici nel gioco non saranno gli antagonisti originali dei film, i Nazisti, la storia rimarrà  intatta e i cambiamenti saranno solamente grafici.
Per ora è stata resa nota solamente la data di rilascio sul mercato Americano, che sarà  il 3 Giugno, per tutte le versioni. Traveller's Tales, già  responsabile del titolo di successo LEGO: Star Wars e sviluppatore del prossimo LEGO: Barman, è stata acquisita dalla Warner Bros lo scorso Novembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: